Ghiera di regolazione di precisione
Esteticamente la nuova ghiera migliora la leggibilità dell’impostazione della regolazione attraverso una indicazione visiva con scala micrometrica e un riferimento preciso assoluto della posizione di zero.
Nuove macine studiate per eliminare gli sprechi
Nuove macine studiate per eliminare tutte le parti dove potrebbe accumularsi e permanere del caffè macinato residuo. In questo modo ogni ciclo di macinatura non sarà contaminato da residui di macinatura delle precedenti erogazioni, assicurando una ottima qualità in tazzina.
Nuovo controllo velocità macinazione
Nella versione smart sarà possibile per i modelli denominati SMART-V impostare la velocità di macinazione in un range da 400 a 1200 rpm (giri/minuto) con step di 50 rpm. In questo modo il barista potrà trovare la corretta combinazione di regolazione della macinatura e velocità delle macine più adatta alla miscela utilizzata.
Permette una migliore pulizia della camera di macinazione
Nella versione smart sarà possibile per i modelli denominati SMART-V impostare la modalità reverse control che permette una migliore pulizia della camera di macinazione garantendo una migliore precisione nella dose ed eliminando i residui di macinazione delle precedenti dosi.
Sistema di raffreddamento
Sistema di raffreddamento del gruppo di macinazione a ventilazione forzata disponibile di serie per tutti i prodotti.
Controlled Lever Anti-Shock System.
La prima innovazione tecnologica brevettata per macchine a leva che garantisce la sicurezza nell’uso della leva durante l’estrazione meccanica del caffè espresso in totale conformità con gli standard internazionali.
Fine Tuning Lever (FTL) è l’innovazione brevettata per il controllo misto dell’erogazione del vapore. Costituito da una leva di controllo dal design rivisitato che offre notevoli possibilità di regolazione del flusso di vapore. Possibilità di utilizzo con il tradizionale sistema a levetta oppure nella modalità “twist” con azionamento a rotella. Questa seconda opzione permette una precisa regolazione del flusso ed intensità del vapore grazie a…
Grazie alla moderna tecnologia che La San Marco ha reso disponibile su questo modello Multiboiler il barista, attraverso un moderno display…
Solo per i modelli automatici D. Collection, 105 MB ACT e 100 T. È online l’applicativo che permette di configurare e controllare le macchine da remoto, utilizzando una metodologia esclusiva di condivisione e gestione dei parametri di controllo della macchina sviluppata dal reparto R&D de La San Marco.
Regolatore di temperatura per singolo gruppo.
Dal 1920, La San Marco rappresenta l’eccellenza nella produzione di macchine per caffè espresso. È leader riconosciuto nel segmento delle macchine con il tradizionale sistema a leva. Produce inoltre un’ampia gamma di macchine tradizionali, automatiche e semiautomatiche, macchine a capsule, macinini e altre attrezzature professionali per bar, ristoranti e hotel, che distribuisce in tutto il mondo.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
La San Marco S.P.A.
Via Padre e Figlio Venuti, 10 – 34072 – Gradisca D’isonzo (GO) – Italy Tel. (+39) 0481 967111 – Fax: (+39) 0481 960166 – Info@lasanmarco.com – lasanmarcospa@pec-mail.It – C.F. 00157550302 – P.Iva 00518180310 – Reg. Impr. Gorizia N. 00157550302 – Capitale Sociale EUR 7.000.000 i.v.
Soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Groupe Seb SA